Tu vieni prima

Le basi per il tuo piacere

 

Sei sempre l’ultima nella tua lista di cose da fare. E sai anche perché: segui la regola della brava ragazza che mette sempre per primi i bisogni degli altri. Come risultato, dopo un’intera giornata a prenderti cura di tutto e tutti, sei così stanca che l’unica cosa che riesci a fare è strisciare a letto. E’ successo così anche ieri sera: eri così distrutta che non sei riuscita neppure a leggere il libro che tanto sognavi.

Quando poi si tratta di lasciarti andare al piacere hai sempre una scusa pronta e mentre finalmente stai facendo l'amore ti ritrovi a pensare alla lista della spesa o a cosa devi fare dopo.

Questa potresti essere tu:

  • ti dimentichi di metterti come priorità e fai sempre tutto per gli altri
  • nella tua agenda c’è di tutto, ma c'è poco per te
  • non ti concedi un massaggio ( o simili) da più di 3 mesi
  • ti senti in colpa ogni volta che ti ritagli due giorni solo per te
  • un bagno rilassante ti sembra un miraggio
  • ti chiedo cosa ti piace fare e per qualche momento il tuo cervello registra una calma piatta e poi ti rendi conto che non ne hai idea
  • lasciarti andare mentre fai l'amore è un miraggio.

Ti senti frustrata e ti capita di pensare “ci deve essere un altro modo”. Ma nonostante tutte le tue buone intenzioni sembra che non ci sia mai abbastanza tempo per te e che la tua testa non faccia altro che lavorare, anche quando si potrebbe rilassare e godere :-).


 

Vorresti poterti mettere per prima senza sentirti in colpa.

Vorresti avere del tempo per te senza doverti prendere sempre prima cura del mondo.

Vorresti fidarti dei tuoi bisogni e farti diventare una delle tue priorità.

Vorresti saper cosa fare per te ogni volta che ti senti stressata.

Vorresti portare più piacere sessuale nella tua vita.

Ti capisco, io ho un passato da "crocerossina", da "il dovere prima di tutto " e da "penso sempre" anche quando avrei voluto lasciarmi andare.

Poi, ho studiato diverse tecniche su come risvegliare il piacere e prendersi cura di sé e ora non posso fare a meno del mio tempo per me perché mi rende una persona migliore e lo insegno alle mie clienti tutti i giorni.

La Tua SacerdoSex


Elisa Caltabiano
Elisa Caltabiano

Mi chiamo Elisa Caltabiano, alias La SacerdoSex, e sono L'Attivatrice del Piacere o “quella dell’orgasmo”. La mia missione è ricordare alle donne che il loro corpo è meraviglioso, fonte di immenso piacere e il ponte per accedere al divino che c’è dentro a ognuna.

Sono laureata in Economia e dopo aver lavorato “tradizionalmente” per qualche anno, insieme al parto della mia prima figlia ho smesso di guardare solo fuori.

Mi sono resa conto che per una vita avevo messo davanti a tutto il Dovere, persino a letto, e quindi ho iniziato a rincorrere il Piacere in lungo e in largo e a imparare come portarlo nella vita di ogni giorno. Lungo la Via del Piacere ho capito che non si tratta solo di orgasmo e sesso, ma che la capacità di godere è direttamente proporzionale al lasciarsi andare ed essere nel proprio corpo invece che nella propria testa sempre.

Dal 2014 studio il piacere in tutte le sue forme, mi sono certificata presso il Tantric Institute of Integrated Sexuality come sex, love and relationship coach e come jade egg coach; poi come insegnante di Qoya che è una danza che fa accedere alla propria essenza femminile.

Mi sono certificata come facilitatrice di yoga nidra presso la Daring to Rest Academy e come Womb Practitioner presso Sacred Woman Awakening per aiutare le donne a connettersi con il centro del potere femminile e la loro parte più sacra. Nel giugno 2020 mi sono certificata come facilitatrice di breathwork presso Alchemy of Breath.

Vivo a Milano con il mio Amore e i nostri tre figli e la nostra cagnolina Luna.

Risvegliare il piacere è il mio lavoro, in Italia e all'estero.


 

Grazie a "Tu vieni prima" capirai l'importanza di aumentare, risvegliare, invitare il piacere nella tua vita così da:

  • inserire nella tua agenda momenti solo per te senza avere l'impressione di togliere tempo a nessuno,
  • viverti finalmente come una priorità,
  • concederti degli attimi solo per te, senza che il mondo caschi,
  • imparare a goderti il viaggio così che il piacere che ti concedi non diventi un dovere,
  • inserirti nella tua vita di tutti i giorni, di modo che diventi automatico per te regalarti un massaggio, un bagno o un’uscita con le amiche

Programma del Corso


  IL TUO PIACERE
Available in days
days after you enroll
  TU SEI ORGASMICA
Available in days
days after you enroll

FAQ


Quando inizia e quando finisce il corso?
Quando ti iscrivi hai accesso a tutto il materiale. Questo è un vero e proprio aperitivo del piacere.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Fino a che la Scuola di Piacere Femminile sarà attiva, quindi ad ora per molto molto tempo :-)

Il tuo piacere non è "solo" il fare l'amore. Il tuo piacere è la tua capacità di lasciarti andare, la tua spensieratezza, la tua leggerezza, la tua capacità di amarti e conoscerti. Il tuo piacere è creatività e intuizione.

Il tuo piacere è tu che finalmente ti metti per prima, perchè se sei contenta tu il mondo intorno a te risplende della tua luce.

Inizia subito ad accendere il tuo piacere!